Concerto di Beneficenza “ Cantando Modugno”

23

Ultimo aggiornamento 08/07/2013

Associazione Avis – Anps (Associazione Naziole Polizia di Stato) Comunale di Ostia – Lido

Concerto di Beneficenza “Cantando Modugno”
Sala “Petrassi” Auditorium Parco della Musica
29 gennaio 2013
inizio alle ore 21.00.

La serata vedrà l’esibizione dell’artista Gianni Davoli e di 12 musicisti, il quale, nel festeggiare il decennale della prima esibizione presso il Parco della Musica, ripercorrerà in un crescendo di emozioni la vita artistica di Domenico Modugno, attraverso canzoni, filmati personali e monologhi di opere letterarie a lui dedicati.

Non dimenticando i principi costitutivi di promozione sociale e solidarietà in cui trova ispirazione l’AVIS e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, il ricavato della vendita dei biglietti saranno devoluti a sostegno delle opere dell’Associazione “Un cuore per tutti… Tutti per un cuore“ Onlus (Bambini Cardiopatici) e ai Centri Giovanili di Don Mazzi.

Madrina della serata è Miss Italia 2011 Sara Izzo

Alla manifestazione saranno presenti Artisti di fama nazionale tra cui: Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi, Miss Italia 2012, Patrizia Mirigliani, Tiziano Ferro, Massimo di Cataldo, Manuela Villa, Stelvio Cipiani, Regina Profeta, Nino Benvenuti, Sandro Sassoli, e tanti altri, Personalità Istituzionali, esponenti della SS.Lazio e AS Roma, Atleti delle FF.OO. della Polizia di Stato.

Per informazioni
Carmelo Mandalari – Presidente Avis – Anps Comunale Ostia Lido

Tel. 3662583335 – avis-anpsostialido@hotmail.it

Advertisement