Copertura assicurativa facoltativa personale Settore Sanitario e Medici PS

327

Prot.: 0015953 del 13/05/2021

Personale della carriera dei funzionari medici della Polizia di Stato e del ruolo del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica – Settore sanitario. Copertura assicurativa facoltativa, ad adesione volontaria per Responsabilità civile professionale ed amministrativo-contabile e per la Tutela Legale.

Il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato ha sottoscritto due convenzioni riguardanti le coperture di Responsabilità civile professionale-amministrativo contabile e di Tutela Legale, proposte dalla AM TRUST Assicurazioni, a favore del personale della carriera dei funzionari medici della Polizia di Stato e del personale del ruolo che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica – Settore sanitario. L’adesione ai programmi assicurativi suddetti, a condizioni agevolate, è su base
volontaria e con premi a carico dei dipendenti, i quali potranno aderire previa compilazione del “Questionario assuntivo per la valutazione del rischio” da trasmettere al Broker Assiteca S.p.A.

L’offerta completa, che riporta una sintesi delle coperture e i questionari per l’adesione, i set informativi, la modulistica e tutte le informazioni utili, potrà essere consultata sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Portale > Assistenza >Convenzioni > Programmi Assicurativi >Coperture assicurative Medici e personale sanitario.

Si prega assicurare la massima diffusione dell’informazione a tutto il personale della carriera dei funzionari medici della Polizia di Stato e del ruolo del personale che espleta attività tecnico-scientifica o tecnica – Settore sanitario.

PDF Circolare copertura assicurativa

Advertisement