Definizione assetto ordinativo Questura e Sezione Stradale Barletta-Andria-Trani

859
Attivazione della Questura e della Sezione di Polizia stradale di Barletta-Andria-Trani: schema di Decreto del Capo della Polizia — Direttore Generale della pubblica sicurezza avente ad oggetto la definizione dell’assetto ordinativo, delle competenze e delle dotazioni organiche della Questura e della Sezione di Polizia stradale di Barletta-Andria-Trani.

Si trasmette in allegato, per opportuna notizia, lo schema di decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza relativo all’organizzazione della Questura e della Sezione di Polizia stradale della provincia di Barletta-Andria- Trani, con sede ad Andria, qui pervenuto dall’Ufficio per 1’ Amministrazione Generale del Dipartimento, nel quale sono evidenziate le modifiche apportate all’esito delle procedure di informazione in favore delle OO.SS. rappresentative del personale dell’ Amministrazione civile dell’interno (Ann. 1).

 In particolare, si rappresenta che, tenuto conto delle prospettate criticità di carattere gestionale nell’assegnazione di ulteriori unità del personale della citata Amministrazione civile dell’interno, che sarebbero derivate dall’inserimento – in questa prima fase – della Sezione amministrativo-contabile nell’ambito dell’Ufficio per la gestione delle risorse umane e per le attività di supporto, si è ritenuto preferibile configurare sin dall’attivazione della nuova Questura un autonomo Ufficio amministrativo-contabile.

Sotto tale aspetto, l’impostazione conferma, del resto, quanto già previsto dal D.M. 16 marzo 1989.

Si invia, inoltre, la Tabella A, allegata al provvedimento, nel cui ambito è stato inserito l’Ufficio amministrativo-contabile, estrapolando, come si è detto, l’omonima Sezione dall’Ufficio per la gestione delle risorse umane e per le attività di supporto (Ann. 2).

advertise

Decreto Capo Polizia

Advertisement