FUTUROINDIVISA e S.I.U.L.P. – Corso per Allievo Agente della Polizia di Stato

1972

 

Il 23 luglio 2024 è stato bandito il concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1306 Allievi Agenti della Polizia di Stato,  aperto ai civili, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della Pubblica Sicurezza.

Il S.I.U.L.P. ha rinnovato per i propri associati la convenzione con la Scuola Greco Pittella che in questi anni ha riportato il maggior numero di vincitori ai concorsi per Vice Ispettori e Commissari della Polizia di Stato.

Per i familiari degli iscritti al S.I.U.L.P. è stata riservata, per la partecipazione al Corso per Allievo Agente della Polizia di Stato  una speciale tariffa di euro 400,00 più IVA (euro 488,00),  invece di euro 500,00 più iva (euro 610,00);

advertise

Inizia da subito il tuo percorso verso il successo con il corso preparato da FUTUROINDIVISA, con metodo elaborato insieme alla Scuola Greco Pittella:

– Accesso illimitato alla piattaforma e ai contenuti

– Disponibilità dei contenuti h24

– 130 ore di video lezioni su tutte le materie concorsuali

– App dedicata per allenarsi

– Lezioni dedicate alla prova psicoattitudinale

I nostri allievi avranno  anche la possibilità, iscrivendosi al nostro corso Agenti, se lo desiderano,   di poter partecipare a tutti i concorsi  in uscita per la durata di un anno dal momento dell’iscrizione a FUTUROINDIVISA,  c.d. formula open.

Per maggiori dettagli sul corso si visiti il sito:
https://futuroindivisa.it

N.B. in fase di registrazione inserire SIULP nel campo note.

siulp e futuro in divisa 1306 Allievi Polizia di Stato

Advertisement