Gestire l’ingestibile – I mille volti della violenza

228

2014_11_gest_ingestibile

 

La Segreteria provincia del Siulp di Forlì-Cesena, insieme all’Associazione italiana professioni di aiuto, organizza la seconda edizione di:

GESTIRE L’INGESTIBILE

I MILLE VOLTI DELLA VIOLENZA

Gestire l’ingestibile è un evento formativo ma soprattutto un’associazione il cui fine è quello di far incontrare le persone e le diverse competenze perché crediamo nella relazione. Questo tipo di approccio è fondamentale poiché la qualità del servizio reso ai cittadini dipende in buona misura dalla situazione psicofisica dell’operatore delle “helping profession”. In molte situazioni la vita delle persone può dipendere dal lavoro di questi professionisti. Creare un’attenzio- ne sociale al riguardo appare come un atto di civiltà e di eguaglianza. In Italia non esiste un servizio dedicato alla salute psicofisica di chi per professione si occupa di relazioni difficili il cui esito può avere conseguenze importanti sulla vita delle persone.

VENERDÌ 14 NOVEMBRE 2014

TEATRO VERDI – PIAZZA FRATTI – FORLIMPOPOLI

MODALITÀ DI INGRESSO

WORKSHOP FORMATIVO

Iscrizione Gratuita fino ad esaurimento posti con accreditamento ECM Dipendenti dell’ausl della Romagna possono iscriversi online http://intra.ausl.fo.it/formazionefc
Segreteria: tel +39 327.8974437 – gestirelingestibile@gmail.com

TAVOLA ROTONDA

Prenotazione obbligatoria posti numerati entro mercoledì 12 novembre tel. 327.8974437

[attachments template=template_1 include=”26737″]


Ai sensi dell’art. 20 comma 5 A.N.Q. è stata chiesto di considerare tale giornata valevole per l’aggiornamento professionale e consentire la partecipazione del personale dipendente della Polizia di Stato che ne faccia richiesta.

Advertisement