NEVErMIND – Progetto sulla Neve – Terapia Multisistemica

584

Ultimo aggiornamento 25/02/2021

Per i nostri bambini e ragazzi speciali con le loro meravigliose famiglie, un progetto sulla neve, per imparare a superare i propri limiti e sperimentarsi in attività sempre nuove e impegnative sia sul piano psicomotorio che su quello cognitivo ed emotivo-relazionale.

Vacanze, integrazione sociale, giochi sulla neve con slittini, sci, ciaspolate, pattinaggio sul ghiaccio e, contemporaneamente, interventi cognitivo comportamentali individualizzati, per bambini e ragazzi diversamente abili e con disturbi dello spettro autistico.

Una vacanza per tutta la famiglia, sostenuta e accolta, come sempre, da operatori specializzati nell’autismo e non solo. Psicologi, pedagogisti, terapisti occupazionali, operatori TMA metodo Caputo Ippolito, neuropsicomotricisti, logopedisti, tecnici della riabilitazione, psicomotricisti istruttori di sci, istruttori di Winter Nordic Walking e istruttoridi nuoto.

Il progetto è realizzato presso Bella Italia Village a Sappada, in un’ampia struttura con una bella palestra ed una piscina perfetta per la TMA metodo Caputo Ippolito.
Le famiglie avranno l’opportunità di divertirsi in varie attività mentre i loro ragazzi sono impegnati tutto il giorno con i loro operatori.

 

MAGGIORI INFO

EMAIL: vacanzetma@gmail.com

http://www.terapiamultisistemica.it/events/nevermind/

 

AGGIORNAMENTO

https://fb.watch/3TEPeRonPm/

 

Advertisement