Progetto corporate Polizia di Stato THUN S.p.A.

4532

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato una terza progettualità con la società Thun S.p.A., dedicata alla Polizia scientifica.

Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto dell’ ‘“Addobbo Poliziotto 2023”, costituito dalla classica statuetta raffigurante 1° Angelo THUN con tuta bianca e valigetta della Polizia Scientifica, nonché con il tipico cappello natalizio (all. 1).

Il prezzo agevolato di vendita per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’ Amministrazione civile dell’Interno e all’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato sarà di €14,95 (Iva inclusa).

Anche quest’anno l’iniziativa si contraddistingue per la finalità solidale in quanto parte dei proventi delle vendite sarà destinata da THUN S.p.A. a:

advertise
  • Piano di Assistenza continuativa “Marco Valerio” del Fondo di assistenza per il personale della Polizia di Stato, riservato ai figli minori dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza e agli orfani affetti da patologie ad andamento cronico; i
  • Fondazione “Lene Thun”, Onlus che realizza progetti di terapia ricreativa attraverso la modellazione ceramica, prevalentemente nei reparti di onco-ematologia pediatrica dei principali ospedali italiani.

PRENOTAZIONI

Gli articoli THUN per la Polizia di Stato saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 05 giugno 2023 esclusivamente attraverso una piattaforma dedicata e riservata, accessibile al link www.thuncorporatepol.it

Sarà possibile creare un account sulla piattaforma esclusivamente se in possesso di un indirizzo e-mail istituzionale con dominio:

  • @poliziadistato.it (per es. mario.rossi@poliziadistato.it);
  • @ìinterno.it (per es. mario.rossi@interno.it);
  • @assopolizia.it (per es. roma@assopolizia.it).

In fase di registrazione, oltre alle informazioni personali, sarà richiesta la creazione di una password da riutilizzare in caso di accessi futuri alla piattaforma.

Il termine ultimo per le prenotazioni dei prodotti è fissato al 15 luglio 2023.
Per domande o segnalazioni si potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente sul sito web.

PAGAMENTO

La modalità di pagamento disponibile è Paypa! o Carta di Credito.

RITIRO

Gli articoli acquistati saranno consegnati gratuitamente a cura di THUN S.p.A.
presso gli indirizzi forniti. A tal fine, al termine dell’acquisto, il compratore potrà selezionare la località preferita per la consegna, tra le quali sarà disponibile, l’indirizzo del Servizio polizia scientifica della Direzione centrale Anticrimine della Polizia di Stato.

Gli Uffici individuati quali punti di ritiro, per il tramite del referente già individuato e comunicato, per ogni chiarimento o supporto collaborativo, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio Relazioni Esterne, Cerimoniale e Studi storici della Segreteria del Dipartimento ai seguenti recapiti:

Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto, anche da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della Pubblica Sicurezza. i AI termine delle prenotazioni, sarà cura di THUN S.p.A. inviare, all’indirizzo pec di ciascun Ufficio individuato quale punto di ritiro, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché i nominativi degli ordinanti.

Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa, anche in considerazione dell’importanza che il progetto riveste per le finalità assistenziali.

L’ANPS è pregata di intraprendere ogni attività di comunicazione volta a favorire la più ampia adesione degli associati al progetto.

Sul portale Doppiavela unitamente alla presente circolare saranno pubblicate le locandine promozionali allegate, utilizzabili per la comunicazione interna.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

PDF CIRCOLARE

Advertisement