Pubblicazione del decreto recante modalità “in deroga” e della banca dati delle domande per lo svolgimento della prova d’esame orale del Concorso interno, per titoli, per la copertura di 263 posti per vice ispettore.

    207

    La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami” di oggi, 14 agosto, è pubblicato l’avviso relativo alla pubblicazione sul sito istituzionale www.poliziadistato.it del decreto del Signor Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, datato 6 agosto 2020, recante modalità “in deroga”, ai sensi della legislazione speciale relativa all’emergenza epidemiologica in atto per lo svolgimento della prova d’esame orale del concorso di cui all’oggetto.

    Tale atto è  altresì pubblicato sul Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno – supplemento straordinario n. 1/36 del 14 agosto 2020, disponibile sul sito https://doppiavela.poliziadistato.it nella pagina relativa al concorso, ed anche sul sito della rete internet: https://dv.poliziadistato.it, unitamente alla banca dati delle domande da rivolgere ai candidati, di cui all’art. 1 del suddetto decreto.

    Advertisement