Riparatori di giustizia Cermenate

22

Ultimo aggiornamento 22/11/2015

Il prossimo 7 maggio verrà pubblicamente assegnata al “Progetto San Francesco” e a “Jus Vitae” la villa confiscata alla n’drangheta nel 2007. Qui nascerà il “Centro di Alta Formazione” contro le mafie, per la difesa dei diritti umani e per la rendicontazione della responsabilità sociale nell’economia, nel lavoro e nella società, dedicato a Giorgio Ambrosoli.
All’importante manifestazione saranno presenti il Ministro dell’Interno ROBERTO MARONI, il Sindaco di Cermenate MAURO RONCORONI, il procuratore della repubblica di Reggio Calabria GIUSEPPE PIGNATONE, il Segretario Nazionale della Cisl RAFFAELE BONANNI, il Segretario Generale del Siulp FELICE ROMANO, il Segretario Nazionale della Filca-Cisl DOMENICO PESENTI, il Segretario Nazionale della Fiba-Cisl GIUSEPPE GALLO, il Presidente dell’associazione “Jus Vitae” ANTONIO GARAU, l’avvocato UMBERTO AMBROSOLI.
Data l’importanza della manifestazione, si confida nella consistente partecipazione delle Segreterie Provinciali della Lombardia e di tutti i Quadri Regionali.

Advertisement