Ritratto di donna in divisa

34

Ultimo aggiornamento 08/07/2013

oggi, in occasione della Festa della Donna, sara’ distribuito in tutti gli Uffici della Polizia di Stato, su iniziativa del Comitato nazionale Pari Opportunita’, il questionario inerente l’attuale situazione della Donna nella Polizia.
Una “mimosa” carica di significato, destinata a non sfiorire ma, anzi, a produrre nuovi fiori nel giardino delle azioni sulle Pari Opportunita’.
Il SIULP, da sempre impegnato a tutelare i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici, attraverso le proprie politiche ed i propri dirigenti, ritiene indispensabile comprendere lo stato attuale e le criticità che insistono nella nostra Amministrazione al fine di meglio garantire i diritti e per aprire una riflessione rispetto a nuovi ed eventuali orizzonti sul tema, si attivera’, su tutto il territorio nazionale affinche’ la partecipazione all’iniziativa sia la più massiccia possibile. Ciò anche al fine di far emergere i dati che siano quanto più aderenti al ritratto, attuale, della donna in divisa, al fine di migliorarne sempre piu’ le condizioni lavorative, convinto com’e’ della straordinaria risorsa che le colleghe rappresentino per tutti.
Nelll’augurare un buon lavoro a tutti inviamo i nostri auguri a tutte le donne in divisa.

Advertisement