Torvaianica (RM), 03.08.2023 – La Polizia di Stato a ZOOMARINE.

1529

Il prossimo 3 agosto 2023 la Polizia di Stato sarà presente al Parco Acquatico di Torvaianica (RM) per regalare a tutti gli ospiti momenti di spensieratezza e promuovere la diffusione della cultura della legalità anche tra i più giovani.

Per la giornata, tutti gli appartenenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, presentando il tesserino di riconoscimento, avranno accesso alla struttura gratuitamente mentre i loro familiari potranno beneficiare di un ingresso agevolato al costo di €10,00 (i bambini al di sotto di un metro di altezza avranno accesso gratuito).

Parte dei proventi della giornata saranno devoluti al Piano di Assistenza “Marco Valerio” rivolto al sostegno dei figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da gravi patologie croniche.

In tale occasione saranno previste alcune dimostrazioni operative delle unità cinofile e degli artificieri, esposizioni dei mezzi della Polizia di Stato e performance coreografiche a cura di giovani atlete delle Sezioni Giovanili delle Fiamme Oro della disciplina del nuoto sincronizzato. Inoltre, per quel che concerne gli incontri tematici, gli operatori della Polizia Stradale cureranno i temi della sicurezza su strada e del contrasto all’abbandono degli animali – strettamente connessi tra loro – mentre la Questura di Roma impiegherà il proprio personale sul tema “Scuole sicure”.

Si potranno scaricare i biglietti omaggio e/o acquistare i biglietti al prezzo agevolato al seguente link:
 
https://www.zoomarine.it/Acquisto/Biglietto?scelta=POLIZIA

Advertisement