Trasporto bagnanti – Centro balnerare di Maccarese (Rm) – 2021

1959
Centro Balneare della Polizia di Stato Maccarese. Stagione estiva 2021 — Servizio trasporto bagnanti.

In relazione a quanto richiesto dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, si comunica che il prossimo 2 luglio 2021 avrà inizio il servizio di trasporto dei bagnanti, con autobus dell’ Amministrazione, dalla Capitale fino al Centro Balneare della Polizia di Stato di Maccarese.

Il servizio sarà articolato in 3 itinerari, che si allegano, ed è riservato ai dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza, ai dipendenti dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nonché ai componenti del nucleo famigliare delle citate categorie.

Inoltre, nel rispetto della disponibilità dei posti rimanenti in base alla capienza degli autobus, potranno fruire del servizio di trasporto anche altri familiari o amici dei dipendenti della Polizia di Stato, nonché gli appartenenti ad altre Amministrazioni Statali o Enti convenzionati, a condizione che siano muniti di regolare permesso di accesso al Centro Balneare della Polizia di Stato.

Il prezzo del biglietto giornaliero, comprendente il viaggio di andata e ritorno per il Centro Balneare è di €4,00 a persona. I bambini di età inferiore ai 5 anni sono esenti dal pagamento. Il servizio, salvo condizioni meteo avverse, terminerà presumibilmente per la metà del mese  di settembre 2021.

Advertisement