Triangolare calcio 1° memorial Diba

51

La Segreteria Provinciale di Forlì-Cesena, ad un anno dalla tragica scomparsa del compianto amico e collega DI BARTOLOMEO GianLuca (in servizio presso il Distaccamento Polizia Stradale di Rocca San Casciano), in collaborazione con il Comune di Rocca San Casciano, la società sportiva ROCCHIGIANA calcio, l’Associazione Italiana Professioni d’Aiuto GESTIRE L’INGESTIBILE e l’Associazione Sostenitori ed Amici Polizia Stradale ASAPS, ha organizzato il 24 giugno 2016, dalle ore 20.00, un triangolare di calcio intitolato “1° MEMORIAL DIBA”…
Una selezione delle Forze dell’Ordine (Polizia Stradale, Carabinieri oltre ai Vigili del Fuoco), la squadra di calcio della ROCCHIGIANA e una selezione di arbitri di calcio di Faenza, si sfideranno presso il campo sportivo comunale “Manlio Leoni” di Rocca San Casciano.
Previste targhe ricordo per i vincitori e rinfresco conviviale a fine partita… Ovviamente siete tutti invitati. Ingresso gratuito.
L’evento del SIULP, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare maggiormente le istituzioni, al fine di salvaguardare e sostenere i poliziotti e le altre professioni d’aiuto, in eventuali “momenti difficili” sopraggiunti durante la loro attività lavorativa!

[attachments template=template_1]

Advertisement