14° corso di aggiornamento per ‘Addetti al Servizio di prevenzione e protezione ‘ in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

33

Ultimo aggiornamento 16/05/2020

Riportiamo il testo della nota n. 555/RS/01/67/2/626 del 15 maggio 2020 dell’Ufficio per le Relazioni Sindacali del Dipartimento della P.S.:

“La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha comunicato che a seguito dell’emergenza determinata dalla diffusione epidemiologica del Covid-19, le attività corsuali specialistiche nell’ambito degli Istituti di Istruzione sono state sospese.

Tuttavia al fine di garantire la continuità della formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, è stato programmato un corso di aggiornamento per Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione “a distanza”, in collaborazione con la Scuola Pol.G.A.I. di Brescia.

advertise

Il corso, che si terrà dal 26 al 29 maggio 2020, è riservato a 15 operatori che fruiranno dei contenuti didattici, facoltativamente, nei rispettivi Uffici/Reparti presso i quali prestano servizio o “a domicilio” cioè nei locali e con le apparecchiature nelle disponibilità dei discenti.”

Advertisement