Centro Montano Merano – Apertura dal 22-09-2021 al 16-01-2022

3828
Centro di soggiorno montano della Polizia di Stato “Castello Stifterhof ” di Merano (BZ).
Apertura dal 22 novembre 2021 al 16 gennaio 2022.

Il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato ha comunicato che il Centro montano “Castello Stifterhof” di Merano aprirà durante il periodo compreso tra il 22 novembre 2021 ed il 16 gennaio 2022.

Nel quadro degli interventi adottati a sostegno del personale della Polizia di Stato, si trasmettono i criteri generali e le modalità di ammissione al soggiorno, ricordando che la presente documentazione è disponibile, sul sito istituzionale www.poliziadistato.it e sul portale “Doppiavela”.

In conformità alle Ordinanze Presidenziali della Provincia Autonoma di Bolzano, in particolare alla n. 28 del 30 luglio 2021, per l’accesso alla struttura alberghiera è necessario il possesso del “certificato verde Covid-19° o “EU Digital Covid Certificate” nonché il rispetto delle ulteriori misure di sicurezza in tema di distanziamento.

Si prega di voler assicurare la massima diffusione tra il personale della Polizia di Stato, nonché tra il personale dell’ Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e in servizio presso gli Uffici Territoriali della Polizia di Stato.

advertise

PDF CIRCOLARE CON ALLEGATO

 

 

Advertisement