Fondo per la valorizzazione

    30

    Cap. 2501 p.g. 18 “Fondo per la valorizzazione di specifici programmi o per il raggiungimento di qualificati obiettivi da destinare alle qualifiche di Vice questore aggiunto o di Vice questore e qualifiche e gradi corrispondenti, previsto dall’art. 45, comma II, del decreto legislative 29 maggio 2017, n. 95. Periodo dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2019”.

    La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sono stati inseriti e validati, nella corrente mensilità, sul sistema NoiPa, gli elenchi relativi ai servizi resi nel periodo dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2019 dal personale della Polizia di Stato con qualifica di Vice questore aggiunto o di Vice questore, destinatario del Fondo di cui all’oggetto.

    La stessa Direzione Centrale ha, altresì, precisato che il pagamento delle predette competenze avverrà con il cedolino stipendiale della prossima mensilità di febbraio 2020 e che gli importi sono corrisposti salvo conguaglio, che verrà effettuato non appena sarà perfezionato iter per la riassegnazione delle risorse.

    Advertisement