Felice Romano alla CISL: “Piene libertà sindacali per i Poliziotti”

755

Ultimo aggiornamento 02/10/2023

IL SEGRETARIO GENERALE DEL SIULP, FELICE ROMANO, INTERVIENE ALL’ASSEMBLEA REGIONALE DELLA CISL CALABRIA: “PIENE LIBERTÀ SINDACALI PER I POLIZIOTTI”.

E’ in corso di svolgimento a Pizzo Calabro, l’Assemblea Regionale Organizzativa 2023 della CISL-Calabria “Guidiamo il Cambiamento”. Presenti il Segretario Generale della Cisl regionale, Tonino Russo, il Sindaco della città ospitante, Sergio Pititto, il Segretario Generale del SIULP, Felice Romano ed il Segretario Generale della CISL, Luigi Sbarra.

Puntuale l’intervento del Segretario Generale del SIULP, Felice Romano, il quale ha analizzato ed affrontato da varie angolazioni le caratteristiche del settore della Sicurezza: “Un’importante occasione di confronto – le parole di Felice Romano a margine dell’Assemblea – per rinsaldare il rapporto tra SIULP e CISL, ma soprattutto per richiedere alla CISL un impegno sulle piene libertà sindacali per i poliziotti. Un appuntamento che si è rivelato propizio per analizzare il percorso fatto sulla trasformazione del concetto di sicurezza. Da quella atavica di difesa con le armi dell’ordine pubblico, fino a quella attuale, di sicurezza sociale quale precondizione indispensabile anche per lo sviluppo politico ed economico dei nostri territori”.

Pizzo Calabro, 29 Settembre 2023

advertise

 
 

 

 

Advertisement