Buoni pasto personale del dipartimento P.S. – Contratto con la ditta “Pellegrini Spa”

3872

Ultimo aggiornamento 14/04/2022

Di seguito a quanto comunicato con mail del 9 marzo 2022, si informa che il contratto per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa – attraverso l’erogazione di buoni pasto/ticket restaurant, in favore del personale  della Polizia di Stato che presta servizio presso il Dipartimento-  coprirà  il periodo di n. 5 mesi a partire  dal mese di gennaio 2022, comprensivo delle mensilità maturate e ad oggi non fruite ed avrà come oggetto la consegna ai beneficiari di CARD FISICHE e CARD VIRTUALI,   sulla base dei fabbisogni comunicati dall’Amministrazione.

L’atto negoziale, che sarà immediatamente esecutivo, verrà sottoscritto con il rappresentante della ditta Pellegrini SPA in data 6 aprile 2022.

Distribuzione nuovi buoni pasto in formato elettronico “PELLEGRINI CARD”

 

 

Advertisement