Donazione di un defibrillatore alla questura di Catania

345

La Segreteria Provinciale del S.I.U.L.P. di Catania, Sindacato Italiano Unitario Lavoratori di Polizia, Organizzazione che conta il maggior numero di iscritti dell’intero Comparto Sicurezza, ha organizzato un torneo di Padel presso i campi della struttura “21 Padel Arena” di Misterbianco (CT).

La collaborazione con gli sponsor, i proventi del torneo nonché la straordinaria cooperazione con Antonio Barresi, Presidente dell’ Associazione “Il Cuore di Raffaele E.T.S.”, che ringraziamo ancora una volta per il supporto che fornirà attraverso lezioni gratuite di rianimazione cardiopolmonare e l’uso di defibrillatore, hanno consentito l’acquisto di un defibrillatore che nella mattinata odierna è stato consegnato al Signor Questore di Catania, dott. Calvino, per essere collocato, con il patrocinio della stessa Questura e del Comune di Catania, in Piazza Santa Nicolella tra i civici 5 e 6, in pieno centro storico, a disposizione della cittadinanza così da coniugare l’attività lavorativa con le esigenze dei catanesi, aggiungendo valore alla “Polizia di Prossimità”.

La consegna è avvenuta alla presenza di S.E. il Signor Prefetto di Catania, d.ssa Librizzi, della Presidente SIEMS e Direttore S.U.E.S. 118 per le Province di Catania, Siracusa e Ragusa, d.ssa Isabella Bartoli e di altre Autorità civili e militari locali.
Catania, 05 aprile 2023

Il Segretario Generale Provinciale
Giuseppe Scaccianoce

Comunicato sindacale – Consegna del Defibrillatore alla Questura di Catania

Video al minuto 14:58

https://fb.watch/jJr58YW-lt/

Advertisement