Siulp, felicitazioni e complimenti a Vittorio Pisani, nuovo Capo della Polizia

8955

Ultimo aggiornamento 12/05/2023

Polizia : Siulp, felicitazioni e complimenti a Vittorio Pisani, nuovo Capo della Polizia. Grazie a Lamberto Giannini per il lavoro svolto ed in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico.

Ringraziamo il prefetto Giannini per il proficuo lavoro svolto nella delicata funzione di Capo della Polizia – Direttore Generale della P.S- a garanzia della Sicurezza del Paese e a salvaguardia della coesione sociale e delle Istituzioni democratiche in una fase particolarmente delicata ed esposta alle assurde e feroci aggressioni del terrorismo internazionale  che, in altri Paesi della Comunità, ha causato lutti e devastazioni.

Felicitazioni e sinceri auguri al Prefetto Vittorio Pisani per la sua meritata  nomina a Capo della Polizia – Direttore Generale della pubblica Sicurezza –  consapevoli che sin da subito inizierà un’opera di proficuo impegno al servizio del Paese e della nostra amata Istituzione.

Pisani, “sbirro” purosangue, attento conoscitore delle dinamiche criminali e dei fenomeni illegali che attentano i nostri confini e tutti i territori,  da sempre in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata e nel contrasto di tutte le forme di criminalità, e in particolare contro il traffico degli essere umani e l’immigrazione clandestina, rappresenta una garanzia di continuità nella delicata funzione che le donne e gli uomini della Polizia di Stato quotidianamente, in ogni angolo del paese, esercitano per tutelare la sicurezza dei cittadini e le istituzioni democratiche.

advertise

Al neo Capo della Polizia Pisani, nel rinnovare i più sentiti e convinti auspici di buon lavoro e le felicitazioni per il nuovo prestigioso incarico a nome di tutti gli iscritti, il Siulp, come sempre offre la sua totale e leale collaborazione per affrontare le emergenze in atto e programmare i necessari e urgenti interventi per garantire e aumentare la funzionalità dell’intera Istituzione.

Roma 11 Maggio 2023

 

Advertisement